SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

FESTIVAL "MALI KAN" BAMAKO

Il Mali è un paese povero e in guerra, e la musica e la cultura hanno bisogno del nostro sostegno.

Noi di Circular music vogliamo dare il nostro contributo reale in Mali e all’umanità, promuovendo iniziative culturali a sostegno dell’arte e degli artisti. Insieme al tuo sostegno, possiamo fare diventare il Festival “ MALI KAN “ un grande evento, uno spazio per dare voce ai giovani e un luogo in cui far risplendere la cultura tradizionale e il Folklore di questo paese.

IL PROGETTO

OBIETTIVO

Vogliamo dare voce al folklore delle varie etnie presenti in Mali e alle nuove generazioni di artisti.

Il nostro obiettivo è di promuovere e valorizzare la cultura e la musica di questo angolo di mondo, dare voce ai giovani e alle realtà artistiche dei villaggi, che spesso non trovano spazio negli eventi cittadini, ma che detengono quel patrimonio immateriale di inestimabile valore, che necessita di essere valorizzato e condiviso con il mondo, prima che scompaia.

IL NOSTRO EVENTO NEL CUORE DEL WEST AFRICA

Supportati e spinti dall’entusiasmo degli artisti che hanno partecipato al nostro Sandiya nel 2021 , vogliamo organizzare il nostro Festival a Bamako e con il tuo sostegno, dare un contributo reale alla cultura tradizionale delle diverse etnie presenti in Mail: i Malinke, i Bambara, i Bobo, la musica del Wassoulou ecc.. Nel concreto vogliamo far esibire diversi artisti nello stesso luogo e organizzare corsi e workshop formativi di musica e danza accessibili a tutti.

Ci sembra necessario e doveroso DARE VOCE a quegli angoli di mondo che rischiano di scomparire e preservare quella maniera autentica di suonare la musica tradizionale, che con il tempo rischia di essere spazzata via dalla modernità.

FESTIVAL "MALI KAN"

SOSTIENICI

Con il tuo sostegno dall’Europa, si possono fare grandi cose in Mali. Il tuo contributo avrà un impatto diretto e significativo sulla gente, sul quartiere e sugli artisti che parteciperanno all’evento. Il tuo e il nostro contributo è fondamentale!